Ragno: apre a Settimo Torinese il trentesimo monomarca
Il 23 maggio Ragno ha aperto il suo 30° monomarca. Il punto vendita si trova a Settimo Torinese, all’interno degli spazi di “Settimo Cielo Retail Park”.
Il layout del negozio, che si sviluppa su una superficie di 350 mq, si ispira ai formati più evoluti del fast shopping in cui il design espositivo permette di esporre le varie categorie merceologiche con un sistema flessibile che dona all’ambiente un tono familiare in cui sentirsi a proprio agio. Uno spazio fluido dove i materiali come il legno rovere dei pavimenti e il grigio di pareti e soffitto esaltano i colori delle collezioni, grazie anche a luci a Led più performanti e più vicine all’ambiente dal punto di vista dei consumi per sottolineare quanto Ragno sia attento alle tematiche ambientali. Attenzione confermata anche dall’impianto di condizionamento realizzato con dei canali tubolari a vista dal design moderno e ad elevata resa.
“Settimo Torinese rappresenta un’apertura importante perché non solo è il nostro 30esimo negozio dopo i recenti opening di Gaglianico e Castelletto Ticino, ma fa parte anche di una precisa strategia di sviluppo e di visibilità del marchio”, si legge in una nota dell’azienda. “Abbiamo puntato su Settimo Cielo Retail Park per il suo bacino d’utenza molto ampio che raccoglie clienti provenienti dalla città di Torino e dell’interland oltre che da altre province grazie alla vicinanza all’autostrada, e per le sue prospettive di crescita. Il parco commerciale si propone infatti di diventare il più grande d’Italia e punto di riferimento per lo shopping dell’area torinese: una vetrina di sicuro interesse per Ragno e per tutte le sue collezioni”.