Intimo Retail: nel numero di giugno i nuovi punti vendita si raccontano
Nel numero di giugno di Intimo Retail, l’Inchiesta punta i riflettori sui punti vendita di intimo e beachwear che hanno aperto i battenti tra il 2016 e il 2019. Gli imprenditori interpellati raccontano la loro esperienza e mettono in luce alcuni importanti cambiamenti a cui è andato incontro il mercato negli ultimi anni.
La rubrica Mercato, invece, è dedicata allo shapewear: industria e retail illustrano i vantaggi offerti da questa categoria merceologica, ma anche gli accorgimenti da seguire per avere successo.
Nell’intervista di copertina, Maya Mehlhorn, Ceo di Maryan Beachwear Group, illustra le novità dell’azienda per la stagione SS 2020 e gli sforzi sostenuti per realizzare capi swimwear che hanno nel fitting e nella qualità dei materiali i loro punti di forza.
Per sfogliare il numero di giugno clicca qui: https://issuu.com/farlastrada1/docs/giugno2019
Per scaricare il Pdf clicca qui: http://www.intimoretail.it/riviste/giugno2019.pdf