Apre anche a Napoli il format Cyao che riunisce i brand Carpisa e Yamamay
Apre a Napoli il nuovo concept store Cyao – Italian Lifestyle, che propone in un unico punto vendita i due brand Carpisa e Yamamay della holding Pianoforte. Si tratta del quarto concept retail del gruppo e si trova in Corso Umberto I, al civico 225. Si estende su una superficie di 150 metri quadrati e ha l’obiettivo di coniugare l’italianità dei due brand e di regalare al cliente una shopping experience che valorizza lo stile Carpisa e Yamamay.
La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità dei due brand. Il prodotto Carpisa e Yamamay trova una sintesi espositiva che facilita l’esperienza di acquisto. Lo studio dei moduli con cui è stato realizzato lo stor, rende semplice la ricerca del prodotto da parte del consumatore: collezioni intimo, beachwear e abbigliamento sono abbinate a un’ampia offerta di valigie e accessori, sia per l’uomo che per la donna.
«Dopo Senigallia, Riccione e Gela, abbiamo scelto Napoli per aprire il terzo store in Italia ad insegna Cyao perché questa città, oltre ad aver dato i natali alle famiglie Cimmino e Carlino, fondatrici rispettivamente di Yamamay e Carpisa, è una meta turistica molto gettonata, una location strategica sia a livello nazionale che internazionale», commenta Gianluigi Cimmino, presidente di Pianoforte Holding. «Quest’apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza di questi due brand a livello retail. Yamamay e Carpisa sono oggi presenti nel mondo con 1285 negozi monomarca, di cui 8 a marchio Cyao».
Leggi anche:
Pianoforte Group lancia il format Cyao: Yamamay e Carpisa in un unico spazio