Una “Sfilata sotto le stelle” per la boutique Intimo Ortopedia Abbiati
Giovedì 13 giugno a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, il negozio Intimo Ortopedia Abbiati ha organizzato la “Sfilata sotto le stelle”. L’evento si è svolto in piazza Caprera, di fronte alla boutique, in concomitanza con le aperture serali dei negozi del centro di Seregno, che durante i mesi di giugno e luglio sono operativi dalle 21:00 alle 23:00 aderendo al progetto della rete dei negozianti di “Vivi Seregno”.
Sul red carpet, undici tra modelle e modelli hanno indossato e mostrato al numeroso pubblico i capi di Andres Sardà, District by Margherita Mazzei, Hom, Maryan Melhorn, Marjolaine, Paladini, Ritratti, Verdissima, Julipet, Watercult, Prima Donna, Zeybra Portofino. Non sono mancate inoltre le proposte Abbiati, marchio del negozio brianzolo.
La sfilata, che ormai rappresenta un appuntamento fisso per mostrare a clienti e amici del punto vendita le nuove collezioni di lingerie e beachwear in vendita all’interno del negozio, si è tenuta per la prima volta in un luogo pubblico, catturando così l’attenzione anche dei passanti che si sono accalcati davanti alla passerella per assistere al fashion show.