Passionata presenta i due nuovi volti della campagna SS 2020
Per l’estate 2020, Passionata si affida ai volti di Gabriette Bechtel e Flora Carter. Le due testimonial daranno voce al marchio raccontando un viaggio più che una semplice vacanza, un movimento più che uno stato mentale. Consentendo a queste due personalità contemporanee di esprimersi e documentare i loro viaggi attraverso immagini, parole e canzoni, Passionata cattura un’istantanea di un’intera generazione.
Più in dettaglio Gabriette Bechtel è un astro nascente nella musica e nella moda. È finita sotto ai riflettori a seguito della sua partecipazione alla campagna di lingerie di Rihanna “Savage x Fenty”. È inoltre cantante del gruppo Bad Cherry, protagonista di una serie Netflix, rappresentando quindi la voce della gioventù di oggi. Vive tra New York e Los Angeles e tra le sue passioni spicca anche la fotografia. Ha composto musiche e testi dei video prodotti per la campagna Passionata.
Cresciuta tra Londra e Parigi, Flora Carter ha un passato burrascoso che l’ha vista combattere contro ansia e insicurezza. Sfruttando la sua professione di modella come “terapia” per una crescita personale, ha mandato un messaggio positivo alle sue coetanee celebrando l’amore per sé stessi che si può apprendere confrontandosi con persone dai diversi percorsi di vita. Si autoproclama “attivista dell’amore” ed esplora queste tematiche nei suoi scritti e nei post pubblicati sul suo account instagram con l’hashtag #writtenbyfloracarter.