Nasce il gruppo Stichd, che raggruppa Dobotex, Dobologic e Branded
Il 1° luglio Dobotex, Dobologic e Branded sono stati riuniti sotto l’unica insegna Stichd. Così facendo, le tre aziende confluiscono in un’unica realtà che vanta un importante know-how nel design e nella creazione di bodywear, legwear, swimwear e fanwear per alcuni dei marchi più celebri al mondo.
Più in particolare la nuova società riunirà Dobotex, acquisita da Puma nel 2012 e licenziataria di intimo e calze per i marchi Puma, Levi’s e Head oltre che di calze per il brand Tommy Hilfiger, Branded, specialista di merchandising sportivo fondato nel 2014, e Dobologic, che rappresenta la divisione logistica del gruppo.

Al centro Nina Nix, Ceo di Stichd
Stichd, che conta oltre 500 dipendenti, intende sfruttare la propria corporate identity per diventare un player riconosciuto a livello globale e stringere accordi a lungo termine con marchi attivi in mercati diversificati.
Nina Nix, Ceo di Stichd, ha commentato: «Nell’ultimo decennio abbiamo intercettato diversi marchi, retailer e consumatori per creare esperienze di valore. È arrivato il momento per Stichd di uscire dall’ombra e presentarsi come un marchio vero e proprio».