È elegante, minimalista ed ecofriendly la collezione di Lisca per la SS 2020
Si è svolta a Portorose, in Slovenia, la cerimonia di presentazione della collezione SS 2020 di Lisca. L’azienda ha invitato business partner provenienti da oltre 20 Paesi, tra cui Gemania, Italia, Olanda, Russia e Polonia, al meeting che si è svolto presso il Grand Hotel Bernardin.
I capi di swimwear e lingerie sono stati progettati dalle designer di Lisca Melita Letnar, Suzana Gorišek, Maja Nedič, Klementina Kranvogel, Marjana Češnjevar e Sofija Urumović, sotto la direzione della creative director Maja Ratajc e della director of development Danijela Klemenčič.
Parlando di lingerie, la prossima collezione estiva del brand è caratterizzata da stili romantici, lacci e ricami alla moda, inserti trasparenti, profili senza cuciture e stampe delicate. La linea Lisca Selection combina elementi innocenti e audaci. La linea Lisca Cheek invece propone dettagli romantici con richiami a trend del passato e sfrutta materiali naturali sia per la lingerie che per la pigiameria.
Nella collezione swimwear, si trovano capi freschi con diversi stili per soddisfare le esigenze di qualunque tipo di donna. Più in dettaglio ci sono stampe tropicali e floreali, variazioni dello stile navy, design etnici con ispirazioni africane e infine motivi grafici posizionati in modo da avere un effetto shaping. Le tonalità variano dal blu al rosa fino al verde. La linea Lisca Selection si indirizza a una moderna Cleopatra con dettagli stravaganti. I capi Lisca Cheek invece sono pensati per chi predilige design retro o brillanti. La linea è minimalista e sfrutta materiali ecologici provenienti da bottiglie riciclate raccolte sulle spiagge. In riferimento ai tagli, non mancano parti alte con collo importante, slip con gamba alta e varianti moderne dei triangoli.
Per altre notizie su Lisca, leggi anche: Il nuovo format dei monomarca debutta nella capitale slovena