Non solo novità ma anche assenze illustri a Unique by Mode City
L’edizione 2019 di Unique by Mode City apre i battenti sabato 6 luglio a Parigi nel padiglione 4 di Porte de Versailles. Sono diverse le novità in programma. Tra queste si distinguono le aree: Resortwear, The Summer Store e Millennials.
Il primo è uno spazio chiave per il prêt-à-porter e per il beachwear estivi. The Summer Store, invece, è un vero e proprio concept store, con marchi di nicchia promettenti e innovativi che presidiano settori merceologici come accessori, bellezza, cosmetici. Infine, Millennials è uno spazio creato appositamente per Generation Z, una popolazione ultra-connessa, curiosa e innovativa.
Ma questa edizione della fiera Unique by Mode City conta anche grandi assenti. Alla manifestazione, infatti, non saranno presenti brand importanti nel mercato del beachwear e della corsetteria a partire da Maryan Beachwear Group per arrivare a Chantelle e Anita a cui si sommano alcuni marchi italiani che ormai da qualche edizione hanno rinunciato alla kermesse. L’assenza di questi brand tra gli espositori apre l’ennesima riflessione sul futuro del Salone e delle fiere B2B più in generale.
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