Cotonella: 40 clienti da 18 Paesi al First International Partner Event
Il 27 e 28 giugno scorsi a Sonico, in provincia di Brescia, Cotonella ha organizzato presso la sua sede il First International Partner Event, ovvero il primo evento internazionale con clienti esteri. L’evento, voluto dal fondatore Maurizio Zannier, ha visto la partecipazione di circa 40 clienti provenienti da 18 Paesi europei.
Durante la due giorni è stata presentata la nuova strategia di rebranding e di riposizionamento aziendale, il nuovo logo e il nuovo packaging e si è svolta la sfilata delle nuove collezioni P/E 2020. A programma anche momenti ludici: gli ospiti sono stati condotti dallo staff Cotonella a quota 3.000 metri sul ghiacciaio del Presena, dove hanno goduto del panorama delle montagne del gruppo dell’Adamello.
Questa iniziativa rientra nell’importante progetto di sviluppo all’estero intrapreso quest’anno da Cotonella attraverso l’apertura di rappresentanze commerciali in partnership con i distributori organizzati, catene retail e wholesale. Marco Zannier, presidente del CDA del gruppo lombardo, ha così commentato la buona riuscita dell’evento: «Un passo importante per l’internazionalizzazione di Cotonella, avere avuto un’alta adesione nelle presenze è per noi una soddisfazione».
Per altre notizie simili, leggi anche: Cotonella rinnova brand, pay off, prodotti e store per crescere all’estero