Verdissima: per l’estate 2020 l’underwear è romantico e sensuale
Per l’estate 2020, Verdissima firma una collezione underwear e sleepwear romantica, delicata, ma anche sensuale grazie all’accostamento dei tessuti come tulle ricamato, pizzi e microfibre stampate. La palette colori permette un mix and match tra i capi underwear e quelli sleepwear.
Nella collezione spicca la capsule gioiello in tulle plumetis e pizzo floreale nero, resa ancora più sensuale dai giochi di trasparenze. La linea propone un baby-doll con un’intrigante stringatura sul seno, il push up gel con un dettaglio fashion sulla schiena, da indossare con slip o brasiliana in coordinato; completa la collezione il body a brasiliana con ferretto.
Tra le altre linee della collezione Verdissima per l’estate 2020 si distingue la serie in tulle con un ricamo floreale, nelle nuance più accese del viola/fuxia/turchese su base rosa o nei toni caldi e naturali dell’arancio/giallo/verde su base polline. La linea propone diverse modellistiche: dal push up al triangolo destrutturato, dalla brasiliana alla culotte fino al raffinato baby-doll.
Nella collezione è presente anche una stampa liberty, con piccoli fiori dalle forme sinuose, realizzata su microfibra pelleovo rosa o polline con profili in leggero pizzo. Tanti i modelli proposti in questa gamma tra i quali si fanno notare la culotte, il top e la parigina. Il tutto è abbinato alle proposte sleepwear in leggero jersey di viscosa, con il pigiama a maniche lunghe, le camicie da notte, le maglie e gli shorts.
Nella proposta di Verdissima per l’estate 2020 il pizzo è reso versatile e moderno grazie alla trama dal disegno geometrico dall’effetto minimal, nei toni del nero, bianco e rosa. Una proposta essenziale e adatta a diverse occasioni d’uso, grazie alle discrete trasparenze e alle varie declinazioni in collezione: fascia o bralette imbottita, triangoli, culotte o tanga e l’immancabile body; la proposta per la notte è in viscosa con inserti e profili in pizzo coordinato. Infine, risulta particolarmente divertetne la stampa su microfibra pelleovo con immagini stilizzati di musi di gatto, con effetto pois allover, nelle nuance milk/fuxia e rosa/nero. La stessa fantasia è replicata nei capi lingerie realizzati in cotone dal taglio collegiale e giovane, completamente separabili per mixare a proprio piacere le diverse soluzioni.
Leggi anche:
Con Wave, Verdissima presenta il beachwear per décolleté generosi