Swim Week Miami: soddisfatte le aziende del circuito MarediModa presenti
Ha fatto registrare un bilancio positivo l’appuntamento MarediModa Miami, andato in scena a South Beach dal 13 al 15 luglio. Le 16 aziende del circuito MarediModa presenti alla Swim Week hanno avuto occasione di presentare le preview per l’estate 2021 ad alcuni dei più importanti marchi di Stati Uniti, Canada, Brasile, Colombia, Australia, Peru, Messico, Santo Domingo. Tra questi degni di nota sono Eberjey, Tommy Bahama, Maaji, Ralph Lauren, Leonisa, Touche e Track & Bliss.
MarediModa Miami si è rivelato quindi un ponte ideale per creare una connessione diretta con il mercato americano, consentendo di promuovere il tessuto e l’accessorio europeo di origine controllata sotto l’egida di MarediModa, che opera a favore del comparto organizzando eventi tra cui quello di Cannes, a programma dal 5 al 7 novembre 2019.
Qui oltre cento espositori europei presenteranno nella loro interezza le collezioni per la SS 2021, caratterizzate da tessuti uniti eleganti e sofisticati, stampe uniche e iconiche, colori vibranti e freschi, jacquard, stampe floccate, tessuti laminati e metallici, pizzi, ricami, frange, paillettes, preziosi accessori, innovative fettucce elastiche in gomma, tessuti hi-tech ed ecosostenibili.
Leggi anche: MarediModa porta alla Swim Week di Miami la qualità europea