Unique by Mode City e Interfilière: nel 2020 nuove date e una vetrina b2c
Nel 2020 Unique by Mode City e Interfilière avranno luogo dal 27 al 29 giugno in concomitanza con la Paris Fashion Week.
Il cambio date consentirà a Unique by Mode City e Interfilière Paris di beneficiare dell’attenzione mediatica internazionale che si riversa su Parigi nei giorni della Fashion Week oltre che di intercettare gli operatori del comparto moda e avvicinare nuovi target. Gli espositori saranno selezionati non solo nel comparto lingerie e swimwear, ma anche nei mercati resortwear, accessori e beauty cui quest’anno le due fiere hanno destinato nuovi spazi.
Eurovet presenterà inoltre Swim Culture, uno spazio presso Palais de Chaillot, nel cuore di Parigi, dedicato all’esposizione e ad eventi aperti al pubblico. Tra questi ultimi spiccano le mostre d’arte, un Summer Market e sfilate pensate per media ai quali peraltro sarà dedicata una sala stampa.
L’obiettivo di Eurovet è quello di evidenziare un mercato in grado di comunicare valori sempre più attuali come il body positivism e la sostenibilità, attraverso un’iniziativa senza precedenti rinforzando al contempo l’immagine di Parigi come centro mondiale della moda estiva.
Swim Culture sarà in pratica una vetrina per il pubblico delle fiere professionali Unique by Mode City e Interfilière Paris. Il direttore del progetto sarà Jimmy Pihet, in passato direttore della comunicazione e delle relazioni media per la Haute Couture and Fashion Federation.
A partire dal 2019 inoltre Eurovet collaborerà con la fiera Who’s Next di Parigi allestendo lo spazio Resortwear x Riviera durante il suo svolgimento, previsto quest’anno dall’ 8 al 9 settembre presso Porte de Versailles.