Evi Vandenzavel nominata nuovo Ceo di Felina Group
Dal 9 settembre Evi Vandenzavel assumerà il ruolo di Ceo di Felina Group, che fa parte di European Lingerie Group. In quanto Ceo, Vandenzavel gestirà il management team e le operazioni di Felina Group che progetta, realizza e distribuisce lingerie premium sotto i marchi Felina e Conturelle.
Vandenzavel è un’esperta di vendite e ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza nei mercati chimico e fashion. Più di recente Vandenzavel ha rivestito il ruolo di global sales director per l’azienda di lingerie Van de Velde.
«Sono felice di entrare a fare parte di questo gruppo e non vedo l’ora di lavorare con il team Felina per rafforzare ulteriormente il portfolio brand e la posizione sui mercati internazionali di questo gruppo», ha commentato Evi Vandenzavel.
Peter Partma, Ceo di ELG, ha aggiunto: «Sono onorato di accogliere Evi Vandenzavel nella nostra realtà. Fa parte della strategia del nostro gruppo rafforzare i team manageriali ed espandere la nostra operatività. L’obiettivo è quello di affermare la leadership nei mercati intimo e lingerie di un gruppo integrato verticalmente come ELG».
Per leggere altre news su ELG, clicca qui.