Anita: per la SS 2020 la serie Airita si arricchisce della nuance light powder
Tra le novità della SS 2020 di Anita, spicca la nuova colorazione light powder della serie Airita, comprendente modellatore e reggiseni comfort.
I modelli in tessuto jacquard sono caratterizzati da linee sinuose che valorizzano le forme e che hanno un design a pois abbinato ad un materiale traspirante che assicura una piacevole sensazione di freschezza. La stessa sensazione è riproposta nel modello con coppe coprenti in spacer traspirante sviluppato in esclusiva per Anita. Realizzate senza ferretto, le coppe assicurano una tenuta comoda fino alla F. Al reggiseno comfort con profilo ricamato nella parte superiore della coppa si aggiunge una versione in tessuto jacquard a pois con elegante ricamo in corrispondenza delle spalline e del centroseno. In entrambi i modelli, le coppe tripartite assicurano comodità e una tenuta stabile grazie alla fodera in tulle anelastico. Le larghe spalline comfort con imbottitura esercitano un’azione di alleggerimento, mentre il dorso in resistente tessuto jacquard traspirante è più alto all’aumentare della taglia.
Con la sua trama leggera e traspirante, il tessuto ad effetto modellante dona sensazione di freschezza anche nel modellatore comfort, esercitando una delicata azione shaping. L’effetto modellante è accentuato sul davanti da un inserto foderato. Sia il reggiseno comfort con profilo ricamato che il modellatore comfort sono dotati di un inserto laterale stabilizzante che forma un elegante tutt’uno con le spalline.
Ai reggiseni si abbina uno slip alto ad effetto leggermente modellante, realizzato anch’esso in tessuto jacquard traspirante. Sul davanti, l’inserto in tessuto jacquard a pois è foderato e rifinito da una sottile fascetta ricamata. Altri colori disponibili sono nero e crystal.
Per altre notizie sul marchio Anita, clicca qui.