Falconeri punta sulla sostenibilità con l’operazione ReGeneration Cashmere
Negli store Falconeri, la seconda edizione dell’operazione ReGeneration Cashmere ha preso il via il 1° settembre e prosegue fino al prossimo al 31 ottobre. Nata per dare una seconda vita al prezioso filato, l’iniziativa è attiva in tutti i punti vendita dell’insegna del gruppo Calzedonia, sia in Italia sia all’estero.
Nel periodo considerato, i consumatori iscritti al programma fedeltà Falconeri Club possono ricevere un buono il cui valore spazia dai 15 ai 30 euro, da utilizzare entro il 30 novembre 2019, consegnando sia articoli in 100% cashmere, anche di un brand differente da quello che fa capo all’azienda veneta, ma corredato di etichetta di composizione originale, sia capi in misto cashmere.
Con il materiale raccolto verrà creata una coperta in cashmere al 70% riciclato grazie alla collaborazione con Millefili, azienda specializzata nella produzione di filati cardati di qualità, realizzati esclusivamente in Italia. L’articolo, in limited edition, sarà in vendita negli store Falconeri al prezzo di 397 euro.