Emilio Cavallini: sarà online dal 6 settembre l’e-commerce B2B
Sarà online da venerdì 6 settembre il nuovo sito B2B di emilio cavallini, il brand di calzetteria donna e uomo, dedicato esclusivamente ai dettaglianti.
Con lo shop b2b.emiliocavallini.com l’azienda, oltre a celebrare i dieci anni dell’e-commerce B2C, intende rispondere ai cambiamenti del mercato: oggi i retailer hanno difficoltà a programmare gli acquisti con mesi in anticipo, preferiscono non avere giacenze e soprattutto vogliono essere sicuri che quello che ordinano sia realmente quello che la loro clientela desidera in quel momento.
Lo shop B2B di Emilio Cavallini, accessibile per 49 paesi, punta a soddisfare queste necessità. Il buyer deve semplicemente compilare un form per la richiesta di approvazione e, una volta approvato, riceverà le credenziali che gli permetteranno di accedere al sito. Saranno disponibili per la vendita la collezione autunno/inverno 2019, la collezione Timeless, con i pezzi iconici del brand e la collezione Cult dedicata al mondo maschile.
Altre news sul marchio emilio cavallini le trovi qui.