È in distribuzione il numero di settembre di Intimo Retail
Nel numero di settembre di Intimo Retail, la cover story è dedicata al marchio Magie Italiane. Nell’intervista, Roberta Becchi, brand manager, illustra sia le novità per l’estate 2020 proposte dal marchio, sia i risultati raggiunti dall’azienda anche grazie all’intenso programma di digitalizzazione che ha rafforzato la presenza di Magie Italiane sui social e, di conseguenza, l’iterazione con i partner del retail e la clientela finale.
Un ampio reportage, invece, dà voce ai protagonisti di Maredamare, la manifestazione dedicata ai produttori di costumi da bagno, in scena lo scorso luglio a Firenze, che ha visto aumentare il numero di buyer esteri.
Sul fronte del prodotto, invece, la rubrica Portfolio presenta le collezioni di calzini donna per l’estate 2020, mentre un focus di mercato è riservato alla maglieria e agli sviluppi a cui andrà incontro il comparto nei prossimi mesi.
Per sfogliare il nuovo numero di Intimo Retail clicca su questo link: https://issuu.com/farlastrada1/docs/settembre2019
Per il download del Pdf invece clicca su questo link:
http://www.intimoretail.it/riviste/settembre2019.pdf