È on air la campagna per l’A/I 2019 #MyCalvinsIRL
Per la campagna #MyCalvinsIRL, dove l’acronimo IRL sta per “In Real Life”, il brand Calvin Klein Underwear ha scelto un cast d’eccezione: la Venere nera, Naomi Campbell, infatti, per la prima volta posa per il marchio.
Con lei Bella Hadid, ma anche il rapper americano Diplo, il giocatore di football americano Odell Beckham Jr, l’attore australiano Jacob Elordi, la cantante Beth Ditto, l’attore e il ballerino cinese Lay Zhang e la sua connazionale, la star Jelly Lin. Sul set di questa campagna c’è anche la modella Hayley Foster, nota per le sue forme morbide, e le colleghe Abby Champion e Cara Taylor. Completa il team Matthew Noszka, attore oltre che modello americano.
La campagna #MyCalvinsIRL propone scatti del fotografo Daniel Jackson sia in bianco e nero, filtrati, sia a colori che rappresenta il lato “IRL-In real life” della comunicazione che, come le precedenti operazioni del brand americano, punta a trasmettere un messaggio di inclusività.
Il video, invece, è stato girato dalla videomarker Bardia Zeinali.