MarediModa: tra le novità della 18° edizione il progetto Talking Fabrics
L’appuntamento con la 18° edizione di MarediModa è al Palais des Festivals di Cannes dal 5 al 7 novembre: qui oltre 100 espositori europei e una selezione di confezionisti fast fashion provenienti dall’aerea Euro Med presenteranno le collezioni SS 2021 di tessuti e accessori per intimo, mare e athleisure.
Tra le novità della 18° edizione di MarediModa si distinguono il progetto Talking Fabrics, un viaggio all’interno del trend forum con David Shah, ideatore e curatore delle tendenze, nonché un approccio ecosostenibile a partire dalla configurazione green della fiera stessa.
“Sarà come sempre un’edizione imperdibile con diverse novità alle quali stiamo lavorando in questi giorni”, sottolinea Claudio Taiana, presidente di MarediModa. “A Cannes i nostri visitatori possono godere della più ampia e qualificata panoramica tessile sugli universi mare, intimo e athleisure di origine controllata. Se poi ci aggiungiamo un trend forecasting unico al mondo condotto da David Shah, una selezione di aziende di primo piano dell’outsourcing, un programma di eventi imperdibili di approfondimento, mostre e iniziative speciali e soprattutto un ampio risalto ai giovani talenti del concorso The Link, il risultato è di sicuro successo”.