Soft Stretch: la collezione SS 2020 offre nuovi colori e modelli
Con la P/E 2020, la collezione Soft Stretch si arricchisce di nuove modellistiche e colori per presentarsi alla clientela con un’offerta ancora più completa per rispondere alle nuove esigenze di praticità e comfort.
Le novità sono molteplici. Innanzitutto, il body 1068 viene proposto anche con allacciatura nelle taglie XS/S, M/L, L/XXL.
Il top con coppe e spalline sottili regolabili (mod. 16A4) e la fascia con coppe imbottite e banda elastica antiscivolo (16A3) sono altre due importanti novità presenti nella collezione per offrire comfort e sostegno in tutte le taglie. A questi articoli si affianca la sottoveste che sfina la silhouette e assicura opacità sotto gli abiti.
Infine, per l’estate 2020, nella collezione Soft Stretch SS 2020 le parti basse sono proposte in nuovi colori abbinabili agli articoli di corsetteria Chantelle. Più precisamente, la palette include anche due tonalità di blu, nord e glacier, abbinabili, rispettivamente, alle linee Chantelle Hedona, Orangerie e Mystic; il rosa canyon, che si può mixare con i capi Wagram e Dusk; e il verde Nilo, perfetto con la linea Pyramide.
Altre news su Soft Stretch le trovi: QUI