Chantelle sostiene l’Ottobre Rosa con l’operazione “La nostra battaglia. La nostra forza”
In occasione della 26° edizione dell’Ottobre Rosa, il mese della prevenzione del tumore al seno, Chantelle sostiene la ricerca con la campagna “La nostra battaglia. La nostra forza”.
Nell’ambito di questa iniziativa, dal 1° al 31 ottobre in alcuni punti vendita selezionati, il brand di lingerie e beachwear propone la brassiere SoftStretch nel colore rosa, al prezzo speciale di 15 euro. L’importo ricavato dalle vendite di questo articolo sarà interamente devoluto all’associazione Breast Cancer Research Foundation (www.bcrf.org).
Il progetto “La nostra battaglia. La nostra forza” ha coinvolto anche sette dipendenti della maison francese che, per l’Ottobre Rosa, sono tra le protagoniste del cast della campagna: da chi disegna prodotti per persone affette dal tumore al seno, a chi è riuscito a guarire dopo aver sofferto e combattuto la sua battaglia personale.
Le donne che hanno prestato il loro volto a questa campagna rappresentano lo spirito comune di lotta e l’impegno del Gruppo Chantelle a favore di questa causa. Tutti i costi di produzione, del cast e del team sono stati devoluti alla ricerca. I fondi saranno utilizzati per la ricerca sui test di screening genetico per il cancro al seno.