Con la sfilata al Palazzo Barozzi di Milano, il marchio Ella chiude l’estate 2019
Con la sfilata in scena domenica 6 ottobre a Palazzo Barozzi di Milano negli spazi dell’Istituto dei Ciechi in via Vivaio, il marchio Ella by Fiorella ha concluso gli appuntamenti dell’estate 2019 dedicati alla presentazione delle novità e dei suoi best seller.
In particolare, a Palazzo Barozzi Fiorella Magarò, stilista e ideatrice del brand, ha portato in passerella le creazioni con un posizionamento luxury: in platea, infatti, erano presenti buyer di importanti department store e boutique russi. Il defilé si è svolto nella cornice della manifestazione Promenade della Moda organizzata dall’Associazione Internazionale di Moda e Design.
«Vogliamo distribuire il marchio Ella a un pubblico di fascia alta», ha dichiarato Fiorella Magarò a Intimo Retail. «E questo target può essere catturato solo tramite le boutique di alto livello. Per questo nel nostro sito web abbiamo inserito l‘elenco degli store in cui sono in vendita le nostre collezioni».
La sfilata milanese si è svolta a una settimana di distanza dalla partecipazione del marchio al defilé in scena a Sanremo il 28 settembre durante l’evento “Sanremo canta Napoli”. Nel mese di settembre, inoltre, il brand è stato protagonista di una sfilata al Nikki Beach di Montecarlo