Per l’estate 2020, Leda Di Marti presenta la sua prima linea mare
Per l’estate 2020, il marchio Leda Di Marti (LDM) ha introdotto per la prima volta nella sua collezione una linea di costumi da bagno: un bikini, un top bikini e un intero, proposti nelle iconiche fantasie del brand.
Richiami bucolici e mitologici si intrecciano per formare i pattern della linea mare 2020: protagonista il piumaggio del cigno dal mito di Leda e Zeus, da cui il marchio prende nome.
La moda mare Leda Di Marti ricorda le linee ingenue e pure della bellezza mitologica greca e romana. Le forme intrecciate conferiscono un tocco di femminilità ai costumi, i colori sono quelli tipici dell’estate italiana: il blu del mare, il bianco della spuma delle onde e le sfumature della macchia mediterranea.
L’uso di materiali di qualità e la manodopera italiana sono altri elementi distintivi della linea mare Leda Di Marti la cui collezione, nel complesso, è confezionata con materie prime di origine naturale controllata, certificata e tracciabile: ad esempio i cartellini non sono in carta, ma in materiale riciclato dalle aste degli occhiali, con una specchiatura che li rende riutilizzabili, applicati ad una borsa, come un vero e proprio specchietto.