Clara e Corsetteria Colonna, insieme, per “La giornata del Body”
“La giornata del Body. L’essenza della femminilità” è il nome dell’evento nato dalla partnership tra Clara, il marchio di corsetteria Made in Italy, e la boutique Corsetteria Colonna di Altamura (Ba).
Nell’ambito di questa iniziativa, che si è svolta il 18 e il 19 ottobre, Ersilia Pagliuca, stilista e modellista del brand, ha accompagnato la clientela del punto vendita nella scelta del modello più adeguato alle loro esigenze.
L’evento è nato per dimostrare come il body nasce per valorizzare la silhouette ed è adatto da indossare in qualsiasi momento della giornata e occasione. In particolare, durante l’evento la clientela di Corsetteria Colonna ha potuto verificare come per ogni fisicità esiste il body giusto che, oltre a modellare la silhouette, assicura comfort e benessere.
Attualmente, la proposta del brand tra body e modellatori include più di 50 articoli.
Durante “La giornata del Body. L’essenza della femminilità”, hanno ottenuto notevoli consensi i body Brigit, Ariel e Priscilla, best seller del marchio, e il modellatore 6432.
Quello dei giorni scorsi non è il primo evento organizzato da Clara in collaborazione con Corsetteria Colonna. Già nei mesi scorsi la boutique di Altamura è stato il palcoscenico su cui è andata in scena una manifestazione analoga che, come la più recente, ha catalizzato l’attenzione di numerose consumatrici dello store.