Maredamare 2020: appuntamento da domenica 26 a martedì 28 luglio
Nuove date per Maredamare 2020: l’anno prossimo, infatti, il salone italiano del beachwear si svolgerà da domenica 26 a martedì 28 luglio, negli spazi di Fortezza da Basso a Firenze.
Una scelta che nasce dal confronto tra l’ente che organizza l’evento e le aziende espositrici, come spiega Alessandro Legnaioli, in una nota stampa diffusa il 28 ottobre:
“Le nuove date segnano un cambiamento profondo nel nostro sistema. In accordo con le aziende espositrici abbiamo pensato di accontentare i nostri visitatori uscendo dal fine settimana e posizionandoci al di fuori dei giorni caldi dei saldi. Da domenica a martedì i nostri buyer avranno sicuramente la possibilità e il tempo di visitare la fiera, oggi sempre più imperdibile grazie a un’offerta che abbraccia tutto il comparto mare europeo e non solo, dai marchi storici e dai grandi gruppi specializzati, fino ai brand internazionali e passando attraverso i piccoli atelier di ricerca”.
Durante Maredamare 2020, come di consueto, si svolgerannno anche momenti di incontro e di approfondimento unitamente alle consuete sessioni di sfilate personali e collettive.
Altre news su Maredamare le trovi QUI.