Wolford: Silvia Azzali nominata Chief commercial officer
Novità nel management di Wolford: il 29 ottobre, il Supervisory Board dell’azienda ha nominato Silvia Azzali, già global sales & merchandising director, Chief commercial officer (CCO). A partire dal 1° novembre 2019, la manager sarà responsabile delle aree Sales & Merchandising, Marketing e Design di Wolford.
Silvia Azzali, classe 1971, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda per brand premium come Moschino, Ermanno Scervino e La Perla.
Nell’ambito dell’azienda austriaca, che dal maggio 2018 è entrata nell’orbita del gruppo Fosun, ha ricoperto incarichi di responsabilità: ad esempio, negli anni dal 2011 al 2016, è stata Head of international wholesale. Nel suo ruolo di Global sales & merchandising director, assunto nel gennaio del 2019, quando è rientrata in Wolford, ha creato una nuova organizzazione internazionale di vendita e merchandising e ha centralizzato le attività di vendita del brand in collaborazione con Axel Dreher, Ceo del brand, che proprio il 29 ottobre ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico e nella giornata del 31 ottobre ha lasciato l’azienda.
Altre news su Wolfod le trovi QUI.