Red Velvet Lingerie ha sponsorizzato la seconda “La Crociera delle Dive”
Dopo i feedback positivi della scorsa edizione, anche quest’anno Red Velvet Lingerie ha partecipato in veste di sponsor ufficiale a “La Crociera delle Dive”, organizzata dall’atelier di abiti vintage Une Nouvelle Vie.
La crociera, a bordo della nave Msc Musica, ha solcato il Mar Mediterraneo dal 12 al 18 ottobre. Red Velvet Lingerie ha organizzato workshop a tema che hanno coinvolto ospiti nazionali e internazionali.
Francesca Bortoluzzi, brafitter e ceo di Red Velvet Lingerie, ha commentato: «Durante gli incontri abbiamo portato la nostra competenza e passione in tema di lingerie proponendo un viaggio nella storia della moda. Abbiamo poi parlato di stile, dato dei consigli mirati per ogni tipo di fisicità su abbigliamento e intimo giusto, fino ad arrivare a lezioni di bon-ton e portamento per aiutare tutte le donne ad apprezzarsi di più».
A bordo della nave si è svolta anche la sfilata per l’elezione di Lady Eleganza 2019 e di Miss Red Velvet Lingerie che ha visto la partecipazione di 18 dive. Al termine, Emilia Merenda è stata incoronata Lady Eleganza 2019 e Fiammetta Paonessa ha invece vinto il titolo di Miss Red Velvet Lingerie.