Leda Di Marti tra gli sponsor dell’evento newyorkese IC-CUNY
Il marchio Leda Di Marti è tra gli sponsor della seconda edizione dell’evento organizzato dalla City University di New York IC-CUNY (Italian Cinema-City University di New York), in collaborazione con l’Accademia del Cinema Italiano Premi David di Donatello.
In particolare, Leda Di Marti, stilista ideatrice del brand omonimo, il 31 ottobre ha partecipato alla serata inaugurale che precede le tre masterclass della manifestazione IC-CUNY. Altri appuntamenti sono in programma a breve: il 13 e il 14 novembre e il 5 dicembre.
La designer ha preso a cuore quest‘iniziativa internazionale perché coinvolge come sponsor solo aziende italiane che hanno i loro punti fermi in valori come la convivialità, la tradizione nazionale e la manodopera di alta qualità.
All’evento dello scorso 31 ottobre, hanno partecipato ospiti illustri come Monica Brannetti responsabile PR di Bulgari di Roma, Isabel Genuardi moglie del console italiano a New York Francesco Genuardi, Piera Detassis presidente e direttore artistico dell’Accademia del Cinema Italiano David di Donatello Awards, i tre costumisti Donna Zakowska, Carlo Poggioli, Ann Roth.
L’evento è stato coordinato da Massimo Mascolo, dell’ Accademia del cinema italiano, responsabile premio David di Donatello in Italia; Claudio Villa, critico cinematografico e membro della giuria dell’accademia del cinema italiano premi David di Donatello e l’organizzatrice Eugenia Paulicelli, docente di Italiano, Letterature Comparate e Women’s Studies al Queen College e al Graduate Center, City University of New York, direttrice del programma di Fashion Studies presso il Master of Arts in Liberal Studies e columnist de La Voce di New York.