Intimo Retail: il nuovo numero parla di calzetteria, e-shopper e tendenze
La storia di copertina del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail è dedicata al marchio Jadea. Nell’intervista, il presidente di Intimo Artù, Francesco Mastrorillo, racconta la storia, gli sviluppi e i successi dell’azienda fondata nel 1995, che chiuderà il 2019 con un fatturato superiore ai 20 milioni di euro, in crescita dell’8,5%.
Questo numero di Intimo Retail, inoltre, dedica un ampio spazio al comparto della calzetteria con un approfondimento sulla crisi e le possibilità di rilancio del Distretto della Calza e la presentazione delle novità per la stagione FW 2020-21 lanciate al Legwear Innovation Day di Lycra.
In materia di tendenze, il reportage da MarediModa propone i trend principali per le collezioni di intimo, beachwear e athleisure SS 2021. Mentre i risultati dell’indagine Report Connected Shoppers di Sales Force rivelano come stanno cambiando i comportamenti di acquisto degli e-shopper a livello globale.
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