Il marchio americano Stance apre a Milano il suo primo pop-up europeo
Stance, il marchio californiano di calze e underwear, ha scelto Milano per inaugurare il suo primo pop-up store europeo.
Realizzato in collaborazione con Blue Distribution, lo store è situato in corso di Porta Ticinese 105 e si ispira al format retail internazionale attivato da Stance nel 2019. Ne sono un esempio il punto vendita di La Brea, inaugurato da Jaden Smith, e quello più recente di Salt Lake City, che ha visto come protagonista il cestista NBA Donovan Mitchell e la sua nuova collezione.
Lo spazio di Milano targato Stance presenta al suo interno opere d’arte del gruppo di ambassador del marchio, noto come Punk&Poets, e propone gli ultimi modelli di calze e underwear realizzati in partnership con artisti musicali locali e internazionali del calibro di Billie Eilish e Sfera Ebbasta, insieme a collabo stagionali come Stranger Things, la capsule di Daniel Ricciardo e dei Metallica.
Il pop-up Stance di Milano vanta una vasta gamma di proposte per l’Holiday 19, tra cui i modelli con le illustrazioni di Ricardo Cavolo e la collezione Butter Blend, che include t-shirts e underwear.
“Dopo dieci anni di proficua collaborazione con Stance, l’espansione del settore retail è stata un’evoluzione naturale per Blue Distribution“, afferma Rita Mastrorilli, Ceo di Blue Distribution. “Siamo entusiasti di permettere a Stance di espandersi ulteriormente nel mercato italiano ed europeo, sia in qualità di key partner, sia come fan di lunga data del marchio e di tutto ciò che rappresenta“. L’apertura dello store italiano arriva in concomitanza con quella del secondo spazio di Londra a Carnaby Street.