Rocco Siffredi testimonial della linea di boxer Vman in fibra Emana
Rocco Siffredi è il testimonial della campagna internazionale a sostegno del lancio della nuova linea di boxer Vman.
Prodotta dal calzificio Eire, la gamma di underwear maschile è progettata e distribuita in Italia dalla società romana Mobiweb.
Grazie all’impiego della fibra Emana, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di raggi infrarossi (Far Infrared Rays), i boxer Vman assicurano elevati livelli di benessere: le micro sezioni di tessuto Emana inserite all’interno della conchiglia anteriore dei boxer garantiscono comfort e svolgono un’azione termoregolatrice.
Per rendere i capi ancora più piacevoli all’indosso, la fibra è stata arricchita di essenze di Ginseng che aumentano gli effetti benefici ed energizzanti. Inoltre, i boxer Vman sono seamless: l’assenza di cuciture migliora la vestibilità e riduce i tempi di asciugatura.
La linea di boxer Vman inoltre è a basso impatto ambientale: oltre alla certificazione Oeko-Tex Standard 100 che attesta l’assenza di sostanze tossiche, anche le tinte utilizzate per colorare i capi non sono inquinanti perché conformi alle linee suggerite dal procedimento Detox di Greenpeace. Inoltre, il packaging è realizzato in cartone riciclabile.
Ogni confezione propone due paia di boxer: uno nero, classico ed elegante, e uno grigio antracite, glamour. I boxer sono disponibili in tre differenti taglie e sono in vendita dallo scorso 14 novembre.