Rosa Faia: la seduzione e l’eleganza prendono forma nella linea Antonia
La nuova linea Antonia firmata Rosa Faia sarà nei punti vendita da febbraio 2020. La serie, che rientra nella collezione SS 2020 del brand, gioca sui contrasti tra pizzi seducenti e righe eleganti, proposti in un reggiseno con ferretto e in uno a balconcino.
Nel reggiseno con ferretto (mod. 5204) a coppe tripartite, il sottocoppa e l’inserto sono completamente realizzati in una stampa gessata. Il pizzo elastico che impreziosisce la parte superiore della coppa e il centroseno valorizza il décolleté. Questo modello è disponibile nelle coppe dalla B alla G per le taglie dalla 2° alla 7°, mentre in coppa H è disponibile fino alla 6°.
Nel reggiseno a balconcino con coppa a 3/4 le coppe leggermente arcuate e realizzate in pizzo elastico e foderato in tulle garantiscono una particolare tenuta dall’interno grazie a un inserto in schiuma morbida e stabile. Questo modello della linea Antonia di Rosa Faia è proposto in un range di coppe che si sviluppa dalla A alla E per le taglie dalla 2° alla 7°, mentre per la 6° è disponibile anche in coppa F.
In entrambi i reggiseni Antonia la sensualità è accentuata dalla stampa gessata della struttura. Le spalline, impreziosite fino a oltre le spalle da una morbida microfibra lucida, sono a elasticità ridotta sul davanti e più larghe all’aumentare della taglia. Grazie a questi accorgimenti assicurano comodità e tenuta stabile. Inoltre, nei due bras il dorso in powertulle è a doppio strato nelle taglie grandi ed è rinforzato lateralmente con fodera anelastica. Il tocco finale è dato da un fiocchetto in satin e da un‘elegante pietra decorativa al centroseno.
La linea Antonia è disponibile nelle tonalità nero e crystal.
Ai reggiseni sono abbinati uno shorty e uno slip. Entrambi si distinguono per il gioco di materiali e motivi: alla microfibra stampata sul davanti si unisce il pizzo ai lati e sul retro (shorty) foderato in tulle (slip). Il pizzo leggero dello shorty è senza elastico, per cui è invisibile sotto gli abiti.