Per l’estate 2020, Passionata completa la sua offerta con due linee ‘invisibili’
Nella collezione SS 2020, Passionata propone alcune linee che completano la sua offerta prodotto.
Leggi anche: Passionata presenta i due nuovi volti della campagna SS 2020
In particolare, nella proposta del brand per l’estate 2020 si distinguono le linee Rhythm e Heather: entrambe si collocano nel segmento degli invisibili.
Con la prima serie il brand risponde alle più disparate esigenze di vestibilità: i modelli Rhythm di Passionata, infatti, sono disponibili fino alla coppa G e sono realizzati con materiali morbidi che assicurano elevati livelli di comfort. La palette colori è in linea con le nuove tendenze di stagione.
Accanto a questa linea, la collezione Passionata SS 2020 propone Heather. Anche questa è una serie di invisibili che include tre tipologie di reggiseni senza ferretto, fascia, triangolo e push-up, disponibili in due colori basic, abbinabili agli slip di Chantelle Soft Stretch.
Le altre novità del brand, invece, si chiamano Manhattan, Aura e Pop. Manhattan è una linea dal forte impatto visivo, caratterizzata da un mix di tulle elasticizzato e bande grafiche. Si tratta di una gamma completa, multi categoria, con capi easy to wear e modellistiche chiave disponibili fino alla coppa G.
Aura, invece, è una serie romantica con ricami raffinati e pizzo con dettagli in maglia belight, un materiale leggero, morbido, quasi impalpabile e confortevole.
Pop, infine, rappresenta il lato sensuale del brand: semplice e leggera, questa gamma è realizzata con un mix di maglia morbida e pizzo elastico.