Van de Velde crea tre limited edition per celebrare i suoi 100 anni di storia
Per celebrare i suoi 100 anni di storia, il gruppo Van de Velde propone tre limited edition di alcune linee iconiche di PrimaDonna e Marie Jo.
Per quel che riguarda PrimaDonna, la maison ha scelto le linee Deauville e A la follie che per l’importante anniversario sono proposte in un’elegante versione luxury.
Leggi anche:
Van de Velde: nel primo semestre vendite a 112,8 mln di euro (-1,2%)
Nella limited edition, Avero, linea iconica del marchio Marie Jo, unisce stampe glamour e lussuosi dettagli in bronzo. Per aggiungere un tocco di stile e modernità ai dettagli iconici di Avero, come la stampa floreale sulle coppe e sulle spalline, l’azienda ha usato le tecnologie più innovative
Le limited editiono sono un tributo a tutte le donne che negli ultimi 100 anni hanno messo il cuore e l’anima nella produzione della lingerie del gruppo Van de Velde: anche per questo motivo, le immagini della campagna sono state scattate all’interno dello studio della maison belga fondata nel 1919 da Achiel and Margaretha Van de Velde.