Immagine Italia & Co: la 13° edizione punta i riflettori sui social
Sono 174 i marchi che alla 13° edizione di Immagine Italia &Co, la manifestazione dedicata agli operatori del mercato dell’intimo, presenteranno le collezioni FW 2020-21.
Alla kermesse, in scena a Fortezza da Basso, dal 1° al 3 febbraio, il 35% degli espositori è rappresentato dai marchi esteri provenienti da Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Slovenia, Austria, Corea, Lettonia e Polonia. Tra i brand ci sono nove che tornano ad esporre a Immagine Italia, dopo alcuni anni di assenza, e quattro new entry.
La Camera di Commercio di Pistoia, ente ideatore ed organizzatore dell’evento, è soddisfatta dei risultati ottenuti. La 13° edizione del salone fiorentino conferma l’ospitalità dei buyer internazionali individuati e segnalati dalle imprese partecipanti. Si tratta di operatori provenienti da Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Libano, Lituania, Marocco, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Ucraina.
Dopo l’esordio dello scorso anno, per il 2020 è stato confermato il sodalizio con Firenze Home TexStyle, la fiera dedicata al tessile per la casa e nautica che si svolgerà, in concomitanza con Immagine Italia &Co.
Il visitatore potrà così accedere a entrambe le manifestazioni fieristiche utilizzando lo stesso ingresso, accreditandosi in un’unica sessione al desk di registrazione e spostandosi senza alcuna limitazione nel Padiglione Spadolini piano terra e piano inferiore.
Leggi anche
Più di 8.400 visitatori a Immagine Italia e Firenze Home Texstyle
Per quel che riguarda gli appuntamenti in agenda, oltre alle sfilate collettive, a Immagine Italia &Co la Camera di Commercio di Pistoia mette a disposizione consulenze personalizzate in materia di digitalizzazione e di social strategy con il servizio “Fai la differenza sui social! Instagram, Facebook, Youtube, Tik Tok: i social network sono degli strumenti molto potenti e che possono fare la differenza per le imprese, se usati correttamente”. Per usufruire di questo servizio, la registrazione è obbligatoria. Inoltre, sono previste anche consulenze personalizzate in materia di etichettatura di prodotti tessili. Infine, sarà possibile partecipare gratuitamente al workshop “Instagram non ti temo!”, in programma sabato 1° febbraio alle 15.00 e domenica 2 febbraio alle 12.00. Si trata di un laboratorio pratico in cui, attraverso esercizi pratici ed esempi, verrà insegnato come sfruttare questo social per la propria impresa. Anche per questo appuntamento, la registrazione è obbligatoria.