Sloggi presenta Oxygene Infinite, il reggiseno leggero e traspirante
Oxygene Infinite è una delle principali novità di sloggi per la stagione SS20. Leggerezza e comfort sono gli elementi principali di questa linea che include un reggiseno, prodotto di punta, abbinabile a mini e hipster. Grazie alla ventilazione a 360 gradi e al design one-piece shape, realizzato interamente in tessuto a maglia 3D, il reggiseno e le parti basse risultano anche traspiranti.
Per lo sviluppo del nuovo reggiseno, sloggi ha identificato tutte le componenti fondamentali di un modello tradizionale riducendole all’essenziale: il bra Oxygene Infinite è infatti senza ferretto ma garantisce un supporto continuo grazie alla stratificazione leggera e raffinata e alla laminazione a rete flessibile. Il tessuto in maglia 3D dona freschezza e traspirabilità, mentre le coppe modellate infatti enfatizzano la silhouette di ogni donna.
Leggi anche:
Con la P/E 2020, “S by sloggi” si arricchisce della nuova linea Sunday
Oxygene Infinite, infine, adotta il sistema Easy Sizing, il metodo di misurazione semplice e veloce che aiuta a trovare facilmente la giusta taglia di reggiseno. L’innovativo meccanismo di chiusura a scatto sul retro consente inoltre di regolare il bra velocemente e senza sforzi.
La palette colori spazia dalle tonalità più tradizionali come il nero e il bianco, ai colori eleganti e delicati come il Peanut Butter e il Silver Shadow.