Intimo Retail: ecco una preview del numero di gennaio 2020
Sostenibilità, Made in Italy e storytelling sono solo alcuni dei temi che emergono dal numero di gennaio di Intimo Retail. Il primo numero dell’anno propone anche in allegato lo Speciale Pigiameria/Homewear FW 2020.
Questo mese nell’intervista di copertina, Dario Casalini, amministratore delegato di Oscalito, anticipa l’apertura di un monomarca all’interno di GreenPea, il centro commerciale della sostenibilità, che aprirà i battenti a fine agosto al Lingotto di Torino.
Il numero di gennaio, inoltre, offre un ampio resoconto della tavola rotonda che si è svolta lo scorso dicembre. Durante l’incontro, il confronto tra industria e retail ha affrontato diversi temi: il nuovo posizionamento del canale specializzato, l’importanza dello storytelling, il ritorno nei punti vendita della clientela che per anni si è rivolta agli store delle catene.
Sul fronte del prodotto, invece, la rubrica Portfolio offre un focus sulle collezioni di body FW 2020, mentre nella rubrica Mercato i riflettori sono puntati sui principali trend emersi nel comparto della corsetteria durante l’anno che si è appena concluso.
Nello Speciale Pigiameria/Homewear FW 2020, invece, la copertina è dedicata a un altro brand italiano: BipBip. Nell’intervista, Cristina Novati, titolare dell’azienda, racconta il nuovo ambizioso progetto del marchio Made in Italy. Le pagine successive, invece, illustrano le collezioni di pigiameria per la prossima stagione fredda proposte dai principali player del comparto.
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