Ysabel Mora: inclusività protagonista della collezione FW 2020
Nella collezione FW 2020-21 il marchio Ysabel Mora conferma il suo impegno a favore dell’inclusività e la sua attenzione alle tendenze fashion della stagione. Per l’autunno/inverno 2020-21, infatti, nella linea donna il brand offre anche articoli in taglia XXL.
La collezione si sviluppa in diverse linee prodotto: dall’underwear alla calzetteria, dallo shapewear all’hosiery.
La serie basic underwear è realizzata nel segno del comfort e della sensualità, mentre la palette colori include diverse tonalità stagionali in un range di taglie che soddisfa le più disparate esigenze di vestibilità e di stile.
La serie shapewear, invece, suggerisce articoli che svolgono un’azione contenitiva, in grado di mantenere un equilibrio tra comfort e funzionalità.
Due valori che ritornano anche nelle linee di calzetteria dove il polsino anti-pressione, l’effetto termico e le finiture traspiranti assicurano elevati livelli di benessere.
In questo settore, Ysabel Mora propone la collezione Sockarrats, la linea con fantasie e colori di impatto, una serie di autoreggenti e di collant che spaziano dai 300 ai 100 denari, per arrivare ai leggings. Questa serie offre articoli con o senza effetto push up, in stampe e color di tendenza come il tartan, il rosso merlot, lo stile militare.