Freya: nella collezione mare FW 2020, anche una linea green in Seaqual
Coco Wave e Bassline sono le due linee della collezione mare FW 2020 firmata Freya. Per coloro che durante i mesi freddi hanno la possibilità di trascorrere una vacanza in località balneari, o vivono in paesi con condizioni climatiche miti, il brand del gruppo Wacoal propone due gamme di costumi da bagno che soddisfano differenti esigenze di comfort, vestibilità e stile.
La serie Coco Wave, in particolare, è realizzata con filato sostenibile Seaqual, un poliestere di alta qualità che deriva dall’impiego di materiali riciclati, in particolare la plastica, inclusa quella che viene recuperata dai fondali marini. La linea propone un costume intero, adatto per i momenti spesi a bordo piscina, oppure indossabile anche come un pratico top estivo e quattro bikini. In questo caso, infatti, Freya suggerisce differenti modellistiche sia per le parti alte sia per le parti basse, abbinabili tra loro in base alle proprie esigenze di fitting e al proprio gusto. La linea, infatti, include una fascia, un triangolo morbido, un modello con scollatura profonda senza imbottitura, e un tankini. Per le parti basse, invece, la serie dispone di slip, brasiliana e culotte a vita alta.
Elemento distintivo della linea Bassline, invece, è la fantasia: motivi astratti, di ispirazione geometrica in diversi colori di tendenza della stagione sono abbinati tra loro: nero, bianco, senape e menta. La gamma ha uno stile retrò e propone alcune delle modellistiche bestseller di Freya come la bralette.