Jadea: la collezione SS 2020 è mix and match e in fibre naturali
La collezione Jadea P/E 2020 gioca con colori classici senza tempo e finiture eleganti, proposti con materiali derivanti da fibre naturali e modelli di tendenza.
I frutti estivi, talvolta esotici, ispirano le mini serie delle collezioni Chic e Moda by Jadea.
La prima inizia con la serie Ribes, in cui prevalgono i toni del jeans e del bianco, impreziositi da pizzo ton sur ton, fiocchetti a contrasto e stampe quasi impercettibili. I completi intimi, a scelta tra quelli composti da push up e brasiliano, oppure da balconcino e slip, sono pensati sia per la quotidianità che per le occasioni speciali proprio grazie allo stile fine e versatile.
La collezione Moda, invece, introduce una nota fresca e young all’intera selezione di intimo. La serie Lime è caratterizzata da stampe floreali: dettagli nelle sfumature del nero e del blu su sfondo bianco, stile semplice ed essenziale, sono proposti sui coordinati push up e slip e top e slip.
Un’altra proposta Moda è quella della serie Kiwi, dove il coordinato composto da triangolo imbottito e slip dà vita a uno stile audace con stampe animalier.
Per la primavera/estate 2020, inoltre, Jadea, offre la possibilità di acquistare singolarmente anche i reggiseni e non solo gli slip: per una proposta mix & match adattabile ai gusti e alle esigenze della clientela.
I coordinati con reggiseni push up e balconcino delle collezioni Chic e Moda sono disponibili in taglie dalla 2ª alla 5ª, mentre quelli che uniscono triangolo imbottito e slip sono proposti nelle taglie dalla XS alla M. Infine, i completi con le canotte e i top sono disponibili nelle taglie dalla S alla L.
Altre news su Jadea le trovi QUI.