AndesOrganic presenta a Bologna e Milano le collezioni in fibre naturali certificate
Bologna e Milano sono le due città scelte da AndesOrganic, agenzia di rappresentanza e distribuzione specializzata nella vendita B2B di collezioni prodotte con fibre naturali certificate, per il suo Showroom itinerante.
Più precisamente, nel capoluogo emiliano romagnolo l’appuntamento è fissato per domenica 16 e lunedì 17 febbraio presso il Best Western Tower Hotel. A Milano, invece, AndesOrganic presenterà le sue collezioni FW 2020-21 il 23 e il 24 febbraio al Garden Dance Studio.
L’abbigliamento intimo ed esternabile, la calzetteria uomo, donna, bambino e baby, oltre a una serie di accessori tessili per la casa, di marchi europei del settore moda etica e sostenibile rappresentano il core business dell’agenzia.
Per l’underwear, il portfolio di AndesOrganic include i marchi Comazo (cotone bio), Saint Basics (Tencel) e Alkena (seta bio). Per l’abbigliamento esternabile, invece, i brand proposti sono AlgoNatural (T-shirt cotone bio), Nomads (abbigliamento fair-trade), Tranquillo (abbigliamento donna prêt-à-porter ecologico), Komodo (boutique eco fashion), Bleed organic (abbigliamento sportivo e Vegan), Monkeegenes (jeans bio- etici), MaHemp (abbigliamento canapa). Infine, per la calzetteria in cotone/lana alpaca e per il tessile per la casa (coperte in cotone bio e in lana merino e cashmere, cuscini in cotone bio) AndesOrganic propone il marchio AlgoNatural.
AndesOrganic, che ha partecipato anche alla 13° edizione di Immagine Italia, ha scelto la formula dello showroom itinerante per promuovere e raccontare in maniera approfondita le virtù e la qualità dei prodotti realizzati con fibre ecologiche, perché la mission dell’agenzia non è solo vendere ma anche fornire ai retailer informazioni dettagliate, necessarie alla vendita di prodotti certificati, creati nel rispetto della natura e dell’uomo.
Per prenotare un appuntamento scrivere a: info@andesorganic.it