Triumph: a Berlino il lancio del nuovo reggiseno Fit Smart, in store dal 27 febbraio
“Fit Smart Studio” è il nome dell’evento organizzato da Triumph per il lancio del nuovo reggiseno Fit Smart.
Alla manifestazione internazionale, in scena il 13 febbraio a Berlino, hanno partecipato influencer provenienti da tutta Europa, tra cui Italia, Germania e Polonia. All’evento era presente anche la nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker.
Il reggiseno Fit Smart, che sarà nei punti vendita dal 27 febbraio, è il primo articolo della nuova serie Design for Life di Triumph. Realizzato per adattarsi alla forma del seno e ai cambiamenti del corpo di ogni donna, questo reggiseno è stato introdotto in seguito ai risultati di una ricerca dalla quale è emerso che il 70% delle consumatrici evidenzia cambiamenti fisici nell’arco del mese e, quindi, necessita di un reggiseno capace di adattarsi ai propri bisogni.
Il reggiseno senza ferretto Fit Smart è realizzato in pizzo elasticizzato con ingegneria 4D e coppe 4D Foam, si adatta quindi alla struttura unica del seno di ogni donna, donando una forma arrotondata naturale. Inoltre, la costruzione interna del reggiseno permette di posizionare il seno in maniera adeguata, mentre le spalline versatili e lisce, con chiusura a quattro ganci, si adattano a ogni forma.
Grazie a un tessuto e a un design innovativi, il reggiseno Fit Smart presenta solo quattro taglie che coprono circa 35 combinazioni di taglia/coppa: dalla 70A a 90F, facilitando così le donne nella scelta del reggiseno giusto.
Durante l’evento ‘Fit Smart Studio’ le influencer hanno potuto testare, attraverso una serie di attività in aree interattive, le quattro caratteristiche principali del nuovo reggiseno: comfort, adattabilità, supporto e vestibilità. Si sono quindi cimentate in un puzzle per rappresentare la vestibilità, un’area meditativa per evidenziare il comfort, una lezione alla sbarra per dimostrare il supporto, infine, un workshop in cui le ospiti si sono messe alla prova nel ricreare le proprie forme utilizzando gli ingredienti solitamente usati per le protein balls, evidenziando così l’adattabilità unica del reggiseno.
Suzanne McKenna, Global Head of Brand di Triumph ha dichiarato: ‘’In Triumph cerchiamo di comprendere sempre i cambiamenti nella vita delle donne e il reggiseno Fit Smart ne è il perfetto esempio. Realizzato per rispondere ai reali bisogni delle nostre consumatrici, nella nostra campagna viene indossato da tre donne comuni, con le quali sono orgogliosa di aver celebrato il lancio, qui a Berlino”.
Al Fit Smart Studio, infatti, oltre al mangement aziendale erano presenti le protagoniste della campagna di comunicazione: Jennifer Filippidis, Masha Rener, Rachel Boss.
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