Lepel presenta la nuova serie Moon e rinnova la linea Belseno Pizzo
Per la P/E 2020, Lepel lancia la nuova linea Moon. Progettata all’insegna dell’eleganza e del comfort, la serie offre modelli con coppe in tessuto Spacer, traspiranti, leggere e indeformabili, leggermente imbottite per modellare il seno senza aggiungere ulteriore volume.
Il motivo plumage presente sulle coppe è valorizzato da un delicato effetto lucido/opaco abbinato a sovrapposizioni di tulle con finiture a taglio vivo che non comprimono e non segnano. Il fusto si collega alla coppa al di sopra del ferretto per garantire ulteriore supporto e contenere il seno.
La collezione Moon propone un reggiseno a balconcino, un modello senza ferretto, una fascia, un body e una mutandina a vita alta. La nuova gamma di Lepel è disponibile in un range di taglie/coppe che si sviluppa dalla 2B alla 7D.
Il brand di Csp International Fashion Group rinnova anche la sua linea best seller Belseno Pizzo che, nella nuova versione, vanta il ferretto 3D ergonomic, flessibile e leggero. In particolare, nella gamma sono dotati di questa innovazione il reggiseno a balconcino e il modello a balconetto. La gamma Belseno Pizzo, inoltre, si allarga con un nuovo modello: un reggiseno con coppa vela senza ferretto, pensato per vestire anche le forme più generose garantendo sostegno e vestibilità. In base ai modelli le taglie della serie si sviluppano dalla 2B alla 6E.