Le Peonie Lingerie: la boutique romana cambia sede e si rinnova
Nuova location per il punto vendita Le Peonie Lingerie di Roma. Dallo scorso 6 febbraio, infatti, lo store di Ambra Fassone si trova in via Andrea Baldi al civico 29, sempre all’interno del quartiere Balduina della Capitale.
La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 38 metri quadrati e ha una vetrina su strada. L’arredo si contraddistingue per uno stile particolarmente romantico. Per quanto riguarda l’assortimento, invece, Le Peonie Lingerie offre diversi brand di corsetteria in coppe differenziate.
Per soddisfare le differenti esigenze di vestibilità e di prezzo, l’offerta spazia infatti da Simone Pérèle a Krisline, da Brigitte Bardot a Gisela e Anabel Arto. A queste linee si aggiunge la pigiameria, la calzetteria e anche alcuni capi di abbigliamento esternabile.
«Sono molto soddisfatta del nuovo punto sia per la qualità dell’ambientazione che ho curato personalmente, sia per la zona in cui si trova lo store», spiega a Intimo Retail Ambra Fassone che ha aperto la boutique poco meno di 20 anni fa. «Via Baldi, infatti, rispetto alla location precedente è molto più commerciale: innanzitutto collega le due strade centrali del quartiere Balduina, inoltre ci sono diversi punti vendita tradizionali e, anche questo, è sicuramente un vantaggio».