Intimo Retail: allegato al numero di marzo lo Speciale Maglieria FW 2020
Il numero di marzo di Intimo Retail dedica la storia di copertina al marchio Sans Complexe. Nell’intervista interna, Roberta Ciampoli, country manager Italia, illustra le strategie del brand che in Italia è presente da cinque anni e al canale specializzato si presenta come l’“alternativa francese alla fascia alta”.
Nello stesso numero, in un ampio reportage, i protagonisti di Immagine Italia raccontano il successo della 13° edizione della kermesse. Dall’indagine di mercato, emerge invece come il futuro del legwear sia strettamente legato alle linee moda: per tornare a crescere, il settore ha bisogno di articoli innovativi che siano in linea con le nuove esigenze della clientela più giovane. Sul fronte del prodotto, invece, oltre agli articoli presentati nella rubrica Vetrina Novità, il Portfolio punta i riflettori sulle linee sposa.
In allegato al numero di marzo di Intimo Retail è proposto
lo Speciale Maglieria: qui la cover è dedicata
a ChiarAmore, il brand del Maglificio Moretta
riservato al dettaglio tradizionale.
All’interno, oltre all’intervista di copertina, in cui Mario Primi illustra la genesi del brand, i risultati raggiunti in questi anni e gli obiettivi per il prossimo futuro, vengono presentate le collezioni FW 2020-21 dei principali brand di maglieria presenti in un punto vendita di intimo e beachwear.
Dallo Speciale emerge come il settore, a differenza di altre
categorie merceologiche, è ancora dominato da marchi
italiani che, da decenni, propongono il Made in Italy.