Da Carvico e Jersey Lomellina 100mila euro all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Carvico e Jersey Lomellina scendono in campo contro il Coronavirus con una donazione di 100mila euro destinati a sostenere i progetti e le necessità urgenti dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Il territorio della città lombarda, infatti, è stato duramente colpito dalla diffusione epidemiologica del Covid-19. Con questa donazione le due aziende specializzate nella produzione di tessuti per intimo, beachwear e sportswear vogliono compiere un gesto concreto di affetto e solidarietà nei confronti del territorio al quale sono legate.
«La grave emergenza sanitaria ci spinge ad essere vicini a tutti coloro che sono impattati dalla diffusione del coronavirus ed in particolare il nostro pensiero di gratitudine va agli ospedali, a tutto il personale sanitario che notte e giorno lavora per combattere questa emergenza e ha bisogno di ognuno di noi», si legge in una nota stampa diffusa nella giornata del 16 marzo da Carvico e Jersey Lomellina. «In un momento così difficile la straordinaria solidarietà di tutti i cittadini deve unirci nel pensiero che il nostro splendido Paese, del quale Carvico e Jersey Lomellina sono orgogliosi ambasciatori nel mondo, saprà risollevarsi e ripartire al più presto».