Nasce l’associazione per le PMI “Insieme siamo più forti”
“Insieme siamo più forti” è il nome dell’associazione di fatto e senza oneri nata per far sentire la voce delle piccole e medie imprese italiane e per chiedere misure adeguate e urgenti ai ministeri competenti.
Portavoce di “Insieme siamo più forti” sono White e Confartigianato Imprese.
L’organizzazione è nata da un iniziale scambio di idee tra alcuni esponenti della manifestazione internazionale con un retailer italiano e da subito ha coinvolto migliaia di PMI, tra retailer, produttori e distributori, che hanno visto in White l’ente più adatto per fronteggiare la crisi globale scatenata dalla diffusione del Covid-19.
“Insieme siamo più forti” è consapevole che solo uniti e numerosi sarà possibile chiedere provvedimenti urgenti per salvaguardare le PMI italiane del segmento tessile-moda, che non è stato ancora adeguatamente considerato dal decreto Cura Italia. Per questo l’associazione vuole lanciare un invito aperto a tutte le PMI per far crescere questa associazione composta da tutti gli operatori del settore che devono credere nella forza dell’Italia e di Milano come capitale della moda e polo trainante per il rilancio dell’economia.
Nell’immediato “Insieme siamo più forti” accende i riflettori su tutte le PMI e i negozi con un progetto di comunicazione #whiteinsiemesiamopiùforti che vuole dare voce alle aziende tramite i canali di comunicazione, soprattutto i social media come Instagram. L’operazione si presenta come uno storytelling di valori – oltre che di prodotti – per lanciare un messaggio positivo, mirato a promuovere e collegare le aziende ai loro e-commerce o retailer online.
Per iscrivervi all’associazione e avere maggiori informazioni scrivete a questo indirizzo: max@whiteshow.it