Nasce BDroppy la piattaforma per le vendite online di piccoli negozi e aziende
Si chiama BDroppy la nuova piattaforma per vendere online lanciata dall’azienda specializzata nell’e-commerce B2B Brandsdistribution.
In questo momento di emergenza che, per contenere l’epidemia COVID-19, ha portato alla chiusura temporanea dei punti vendita di abbigliamento e moda, BDroppy nasce per aiutare punti vendita e fornitori che hanno le potenzialità ma non la struttura per vendere anche all’estero.
La nuova piattaforma è multicanale, aperta non solo alla moda, ma anche a beauty, food, design e può rivelarsi un trampolino di lancio per vendere in tutto il mondo, senza dover sostenere investimenti di marketing, poiché si può contare sull’esperienza e sul lavoro quotidiano di un’azienda di dropshipping tra le più importanti oggi sul mercato worldwide.
Per entrare a far parte di BDroppy è sufficiente iscriversi: gli operatori della moda interessati vengono valutati dagli esperti di Brandsdistribution considerando sia i prodotti sia la capacità di gestire con efficienza ordini e spedizioni. Dopo questa fase, le referenze entrano nel catalogo.
“Tramite la nostra piattaforma basta un click per raggiungere migliaia di dropshipper e fare in modo che i propri prodotti siano acquistati da milioni di consumatori in oltre 50 paesi, dall’America all’Inghilterra, dalla Germania alla Spagna; per raggiungere, anche attraverso i marketplace, un pubblico vasto ed eterogeneo”, spiega Carlo Tafuri, amministratore delegato di Brandsdistribution.
In questo periodo di emergenza causa del lock down, le boutique di moda temono un calo del sell out del 65% per la stagione SS 2020 e del 40% per l’autunno/inverno. Il comparto delle vendite online soffre meno degli altri e può rappresentare una strada per non accumulare merce in magazzino.
Brandsdistribution vanta 12 anni di esperienza, 450mila rivenditori iscritti nel mondo, 1,2 milioni di visualizzazioni all’anno, oltre 100 milioni di euro di vendite realizzate, spedizioni in tutto il mondo, customer care in otto lingue.