Maredamare lancia la sfida #riparticonlaqualità
#riparticonlaqualità è l’hastag scelto da Maredamare per la sua challenge: un’operazione con cui il salone B2B intende sostenere i punti vendita di intimo e beachwear e catalizzare l’attenzione degli italiani su questo settore in un momento in cui gli store sono chiusi a causa della pandemia di Covid-19.
Le regole per partecipare alla sfida sono semplici. È sufficiente realizzare un video, della durata massima di due minuti, in cui ogni dettagliante affronta un tema tra quelli indicati dagli organizzatori: l’importanza dei negozi di quartiere e le problematiche che si dovranno affrontare in seguito alla chiusura forzata per l’emergenza Covid-19; le modalità con cui si cerca di mantenere un contatto con la propria clientela durante il lockdown; i progetti in vista della riapertura. Al termine di ogni video, occorre mostrare un foglio con l’hastag dell’iniziativa, #riparticonlaqualità.
Una volta realizzato il video, è necessario postarlo sulla propria pagina Facebook, taggando sia Maredamare sia i propri clienti. Anche loro, infatti, sono parte attiva dell’operazione: con il post che accompagna il filmato occorre invitare la propria clientela a pubblicare una foto del loro capo preferito acquistato nel punto vendita. Anche in questo caso, la consumatrice deve utilizzare #riparticonlaqualità.
Leggi anche:
Maredamare 2020: appuntamento da domenica 26 a martedì 28 luglio