Anita scrive ai partner italiani: “Pronti ad ascoltarvi per trovare soluzioni”
“Voi, insieme a tutti i nostri collaboratori, siete la nostra priorità in queste settimane di distanziamento forzato”. Inizia così la lettera inviata ai clienti italiani, titolari di un punto vendita specializzato, dalla famiglia Weber-Unger, proprietaria di Anita Since 1886, l’azienda tedesca specializzata nella produzione di corsetteria e beachwear,.
Nel documento, firmato anche dallo staff di Anita Italia, l’azienda ricorda ai suoi partner del dettaglio specializzato che anche in questo periodo di lockdown forzato sta “lavorando ininterrottamente in tutto il mondo, seppur a orario ridotto, per farsi trovare pronta quando sarà il momento della ripartenza. Non abbiamo mai sospeso le spedizioni, il nostro portale per la trasmissione dei vostri ordini B2B è attivo come sempre, la rete vendita è a vostra completa disposizione per informazioni o chiarimenti. Siamo raggiungibili via e-mail all’indirizzo Anita.IT@anita.net”.
In questa lettera, l’azienda poi non esita a sottolineare come, al ritorno della regolare attività, non esiterà, “al bisogno, di valutare con ognuno di voi le vostre esigenze cercando di trovare insieme una soluzione comune affinché le nostre attività commerciali possano riprendere e proseguire nel cammino avviato insieme. Perché nelle famiglie funziona cosi: si affrontano i problemi e Anita, dal lontano 1886, è un’azienda a conduzione familiare: ha superato due guerre mondiali e più di una crisi economica. Siamo certi che collaborando, supereremo insieme questo momento difficile”